11 Ottobre, 2021

Domenica 17 ottobre – Castagne e Foliage

CASTAGNE E FOLIAGE

 

Care famiglie,
la natura ha iniziato la sua trasformazione e il verde dell’estate lascia il posto ai colori caldi dell’autunno, è arrivato il momento di raccogliere le castagne!

In mattinata passeggeremo fino al bosco dove, armati di cestini, raccoglieremo castagne e foglie colorate. Dopo il pranzo a pic-nic, riscaldati dal fuoco del braciere, sarà il momento di cuocere e gustare le castagne raccolte e di trasformare le foglie in una piccola opera d’arte autunnale.

Tutte le attività verranno svolte all’aperto divisi in nuclei familiari mantenendo il distanziamento fisico e garantendo la sicurezza dei partecipanti nel pieno rispetto della normativa. In fase di iscrizione verranno comunicate in dettaglio le modalità di accesso e le misure di prevenzione. Per i maggiori di 12 anni è richiesto il Green Pass.

QUANDO
17 ottobre 2021
Dalle 10.30 alle 15.30

DOVE
Azienda agricola Salvaraja
Robecco sul Naviglio http://www.salvaraja.it/progettoambiente/dove-siamo/

ISCRIZIONI e INFO
È richiesta la prenotazione via mail entro venerdì ore 18.00 all’indirizzo:
info@salvaraja.it
Tel. 324.8611711 – 347.5200270
www.salvaraja.it

Quota di partecipazione: € 12 a persona – € 35 a famiglia

N.B. Vi chiediamo di arrivare puntuali, di portare pranzo al sacco, telo pic-nic o tovaglia e cestino per la raccolta delle castagne. Vi consigliamo di indossare abbigliamento e scarpe idonei a passeggiare nel bosco.
Ulteriori informazioni sulle misure di prevenzione saranno comunicate all’iscrizione.