02 Novembre, 2022

domenica 13 novembre – l’inverno si avvicina

Care famiglie,

siamo giunti all’ultimo appuntamento della stagione e come sempre concludiamo aiutando gli animali del bosco a prepararsi per l’inverno!

In mattinata una serie di laboratori ci permetterà di costruire mangiatoie, piccoli rifugi e casette per gli animali che abitano nel bosco.
Dopo il pranzo a picnic sarà il momento passeggiare alla scoperta degli animali selvatici che abitano la nostra zona e di come si preparano alla stagione più fredda. Durante la passeggiata sarà anche il momento di lasciare i nostri regali preparati in mattinata.

QUANDO13 novembre 2022Dalle 11.00 alle 16.00DOVEAzienda agricola SalvarajaRobecco sul Naviglio http://www.salvaraja.it/progettoambiente/dove-siamo/Google Maps: SalvarajaISCRIZIONI e INFOÈ richiesta la prenotazione via mail entro venerdì sera all’indirizzo:info@salvaraja.itTel. 324.8611711 www.salvaraja.itQuota di partecipazione: € 12 a persona – € 35 a famiglia N.B.  Vi chiediamo di arrivare puntuali, di portare pranzo al sacco, telo pic-nic e vi consigliamo di indossare abbigliamento e scarpe idonei a passeggiare nel bosco.
Vi ricordiamo che essendo noi in una zona di protezione speciale del Parco del Ticino non è consentito l’accesso ai cani.