14 Ottobre, 2020

DOMENICA 18 OTTOBRE – #SALVARAJAMIPIACE – FOTO, FOLIAGE, FUNGHI… E QUALCHE CASTAGNA


Care famiglie,
siamo entrati nel pieno dell’autunno, le foglie si colorano e iniziano a cadere, i funghi ricamano il sottobosco e le ultime castagne cadono dai rami più alti.

In mattinata una bella passeggiata ci porterà nel bosco dove, smartphone alla mano, cercheremo lo scatto perfetto che immortali questa magnifica stagione mentre raccoglieremo coloratissime foglie e qualche castagna.

Il pranzo a pic-nic, sarà anche il momento di mettere in mostra i nostri scatti: ogni famiglia potrà pubblicare sui propri account social le foto migliori e a fine giornata la foto con più “mi piace” vincerà un gustosissimo premio! Nel pomeriggio, mentre le castagne cuoceranno sul fuoco, seguendo la vena artistica sarà il momento di condividere tutta la bellezza dell’autunno in una grande opera d’arte naturale.

Tutte le attività verranno svolte all’aperto divisi in nuclei familiari mantenendo il distanziamento fisico e garantendo la sicurezza dei partecipanti nel pieno rispetto della normativa. In fase di iscrizione verranno comunicate in dettaglio le modalità di accesso e le misure di prevenzione.

QUANDO
18 ottobre 2020
Dalle 10.30 alle 15.30 – ritrovo ore 10.00

DOVE
Azienda agricola Salvaraja
Robecco sul Naviglio http://www.salvaraja.it/progettoambiente/dove-siamo/
Google Maps: Salvaraja

ISCRIZIONI e INFO
È richiesta la prenotazione via mail entro venerdì sera all’indirizzo:
info@salvaraja.it
Tel. 324.8611711 – 347.5200270
www.salvaraja.it

Quota di partecipazione: € 12 a persona – € 35 a famiglia

N.B.
Si richiede uno telefono con connesione e un account facebook o instagram.
Vi chiediamo di arrivare puntuali, di portare pranzo al sacco, telo pic-nic o tovaglia e vi consigliamo di indossare abbigliamento e scarpe idonei a passeggiare nel bosco.
Ulteriori informazioni sulle misure di prevenzione saranno comunicate all’iscrizione.