Feste di compleanno e di fine anno scolastico

  • Feste di compleanno

    Numerose attività, dalla caccia al tesoro nei boschi del Parco del Ticino ai giochi a tema naturalistico, interamente gestite da animatori. Si svolgono all’aperto, tra boschi e prati, con la possibilità di usufruire dell’ampia aula-laboratorio in caso di pioggia. La giornata può essere inoltre personalizzata scegliendo fra numerose opportunità, come l’incontro con Dino, uno dei pochi pastori transumanti, che nel periodo primaverile sosta nei nostri prati col suo gregge.
    A fine giornata, il festeggiato riceverà un nostro personalissimo regalo: pianterà il suo albero nel bosco del futuro, come gesto del suo impegno al rispetto e alla salvaguardia della natura.

    La durata della festa è dalle ore 14.00 alle 17.00 nei giorni di sabato e domenica

    Il costo è di Euro 16 a bambino e comprende l’animazione per l’intera durata della festa.
    Merenda e torte sono a carico dei festeggiati.

 

  • Feste di fine anno scolastico

    Nella mattinata si potrà scegliere fra numerose attività, dall’esplorazione del bosco alla scoperta delle tracce degli animali selvatici all’incontro col pastore e il suo gregge o, ancora, alla costruzione di una capanna nel bosco.
    Dopo il pic-nic con pranzo al sacco sul prato, il pomeriggio sarà dedicato ai giochi campestri, dove bambini e genitori uniranno le loro forze per spingere balloni di fieno, tirare funi, correre nei sacchi, affrontare una gara di velocità…trasformati in millepiedi!

    La durata della festa è dalle ore 11.00 alle 16.00 nei giorni di sabato e domenica, nei mesi di maggio e giugno.

     

     

    Per ulteriori informazioni:

    info@salvaraja.it – Tel. 3475200270

salvaraja-biberon